La struttura ha 4 camere standard vista mare parziale. Di queste, due si trovano al piano inferiore e due al piano superiore.
Le due camere standard vista mare parziale situate al piano inferiore dell’albergo hanno il patio in comune e sono ideali per una famiglia che voglia maggiori spazi a disposizione. Se prenotate separatamente, il patio viene diviso da una siepe garantendo così la divisione degli ambienti. Entrambe le camere sono ammobiliate in stile eoliano e impreziosite da antiche maioliche. Il patio di entrambe le stanze si affaccia sul mare ed è dotato di amaca, tavolo e sedie sdraio. Da queste camere è possibile ammirare il mare ed il tramonto di Pollara.
Le altre due camere standard vista mare parziale si trovano al piano superiore della struttura. Entrambe sono arredate con letti e comodini in ferro battuto, antiche maioliche tradizionali recuperate dal casale in fase di restauro, ed hanno un ampio terrazzo attrezzato con amaca, sdraio e tavolo che guarda il giardino di alberi da frutto, il cratere del vulcano, la chiesa di San Onofrio e il Semaforo, un castello utilizzato anticamente come punto di osservazione dalla marina militare. Dal patio di una di queste è possibile scorgere il mare e il giardino dell’albergo. L’altra invece è dotata di un balcone privato che si affaccia direttamente sul mare e sul tramonto.
Servizi: